ADDIO CELLULITE..Il Segreto👌🏽 

Ed ecco a voi alcuni metodi-consigli per  eliminare la cellulite!

Circa il 90% delle donne è colpito in maniera più o meno evidente dalla cellulite.

E’ un processo infiammatorio che colpisce il tessuto adiposo posto sotto la cute e che provoca ritenzione idrica e un ristagno dei liquidi tra le cellule, causa principale della pelle a “buccia d’arancia” o a “materasso” . Se trascurata , può portare alla formazione di accumuli di grasso “nodulosi” difficili da eliminare.

  • PERCHE’ si MANIFESTA?: Sono diverse le cause del suo insorgere-> gli estrogeni (ormoni femminili) che favoriscono un maggior accumulo di grasso sui fianchi; un’improvvisa perdita di tono muscolare , un’alimentazione scorretta; l’abuso di alcool e di  fumo; una vita troppo sedentaria.
  • COME FARE ?: Innanzitutto riuscire a riconoscerla appena si manifesta. Poi cercare di combatterla su tutti i fronti e durante tutto l’anno. E’ necessario stilare un programma di attività fisica che ti permetta di riattivare la circolazione. Segui una dieta sana, con un alto consumo di frutta e verdura, una diminuzione di grassi, condimenti, e poi soprattutto il sale.Bevi almeno due litri di acqua al giorno… e non dimenticare mai di inserire nel tuo programma di bellezza creme , gel, fanghi che danno una mano a rendere la pelle più tonica, elastica e morbida.


  • DOCCIA-SCHIUMA-> Può essere usato anche ogni giorno, massaggiandolo dalla caviglia alla coscia. Poi va risciacquato con acqua tiepida prima, fredda poi.
  • SAPONE ESFOLIANTE-> Da usare un paio di volte la settimana, insistendo soprattutto su glutei,fianchi e addome. Elimina tutte le cellule morte e contribuisce anche a riattivare la circolazione.
  • GEL-> Dalla formula concentrata, agisce in maniera intensa e in profondità. Di facile assorbimento.
  • CREMA-> Stimola la rigenerazione cellulare anche nelle zone adipose. Esistono creme per il giorno, per la notte o multifunzione.
  • OLIO-> Ideale soprattutto per il massaggio. Ma ci vuole tempo per farlo assorbire in modo omogeneo e in profondità.
  • FANGO-> Trattamento per rimodellare e tonificare grazie a una profonda stimolazione della circolazione. La presenza di argilla favorisce, per osmosi, l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

Melissa Testa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...